Rassegne > 2023 > ArmoniE nei Quartieri
Vincenzo Raddato - Percussioni
Giovedì 30 novembre, ore 19.30 -  Salone degli Specchi - Taranto
Open Concert affidato alla giovane pianista Alessia Lacialamella
Classe di Pianoforte del M° Aida Caroli - Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto

Il primo concerto in programma, avrà sede nel Salone degli Specchi e avrà un programma di grande attrattiva per il pubblico: quasi in collegamento con l’ultimo concerto di ArmoniE in Bianco & Nero, si comincerà dall’Opera per arrivare alle colonne sonore di famosissimi film, italiani e stranieri, e ai brani natalizi…protagonisti degli appuntamenti successivi.
Il Trio In3cci nasce dall’idea dei musicisti che lo compongono, desiderosi di presentare un programma originale che spazia dalla musica operistica a quella del cinema, attraverso l’In3ccio di ritmi ed armonie tanto insolite quanto accattivanti, in un connubio tra classico e moderno. L’ascoltatore verrà coinvolto in un viaggio musicale che ripercorre la storia sia operistica, tra le più importanti e note arie d’opera, che del cinema con le più belle colonne sonore nate da grandi Compositori in connubio con grandi Registi.

Musiche di G. Bizet, A. Piazzolla, A. Trovajoli, N. Rota, L. Bacalov, Brani Natalizi.