Rassegne > 2018 > ArmoniE di Natale
Music Lovers Band
direttore M° Andrea Di Castri
Mercoledì 12 dicembre, ore 19,00 - Parrocchia Sant'Eligio - Francavilla Fontana (BR)
Sabato 15 dicembre, ore 19,00 - Parrocchia San Vincenzo De' Paoli - Villa Castelli (BR)
Mercoledì 3 gennaio, ore 19,00 - Santuario della Madonna della Salute - Taranto (Città vecchia)

L’Originale Ensemble, ha tenuto numerosi concerti nella provincia di Brindisi, concludendo il suo percorso musicale con un concerto presso la Caserma del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi alla presenza di sua eccellenza il Prefetto. Dopo alcuni anni fuori dalle scene, durante jam session tra amici, è maturata l’idea di riunire e rinnovare l’ensemble, fondato non solo su una grande amicizia e, soprattutto, sull’immensa passione per la musica d’insieme. L’organico iniziale ha subito lievi cambiamenti strumentali a causa di professionalità ormai lontane dal territorio poiché impegnate lavorativamente e musicalmente a livello nazionale; il nome attuale dell'ensemble è “MUSIC LOVERS BAND”, Direttore, Maestro Concertatore è il Prof. Andrea di Castri. I componenti della formazione, impegnati singolarmente nell'esecuzione di prestigiosi concerti nell'intero territorio nazionale, sono in gran parte musicisti professionisti con notevole esperienza nel campo della musica da camera, orchestrale e bandistica sia civile che militare. Music Lovers Band è composto da Marina Putignano – Flauto, Gianvito Carriero – Oboe, Mino Bungaro, Pasquale della Porta, Alberto Di Coste – Clarinetti, Graziano Derna - Sax contralto, Antonello di Castri - Sax tenore, Carmine Saponaro - Sax Baritono, Martino Cito – Corno, Francesco Distante, Raffaele Derna – Trombe, Giuseppe Martina, Fabio Memmola, Davide Milone – Tromboni, Cosimo Ardito – Euphonium, Stefano Sternativo – Tuba, Corvino Giuseppe, Danilo De Milato – Percussioni.

Musiche tradizionali natalizie.