Rassegne > 2021 > ArmoniE di Primavera
Alessia Martegiani - Voce
Maurizio Di Fulvio - Chitarra
Ivano Sabatini - Contrabbasso
Mercoledì 30 giugno, ore 20,00 - Largo Chiesa Matrice - Torre Santa Susanna (BR)

Maurizio Di Fulvio, chitarrista-compositore, svolge una brillante carriera concertistica su scala mondiale in qualità di solista e con formazioni varie, suonando nei maggiori festival a fianco dei più autorevoli musicisti, con lodevoli testimonianze di pubblico e di critica.
Ivano Sabatini, contrabbassista esperto e dalla solida preparazione, che passa da accompagnatore a voce solista, creando atmosfere ricche di bellezza melodica e pregevole musicalità.
Alessia Martegiani,  voce curata e di estrema versatilità. Eleganza formale, equilibrio tecnico-interpretativo e sound inconfondibile sono le caratteristiche predominanti che rendono il collaudatissimo Maurizio Di Fulvio Trio una formazione tra le più interessanti ed innovative a livello internazionale. Ospitati nelle più importanti kermesse musicali in Italia e all'estero,  i musicisti fanno di ogni concerto una performance intensa e carica di pathos.

Musiche di di Jobim, M. Davis, A. Piazzolla, F. Tarrega, M. Di Fulvio, Sting.