Rassegne > 2022 > ArmoniE in Bianco & Nero
Conferenza Stampa
Giovedì 20 ottobre, ore 10.30 -  Salone degli Specchi, Palazza di Città - Taranto

Si è svolta Giovedì 20 ottobre 2022 – Ore 10.30 presso il Salone degli Specchi – Palazzo di Città a Taranto, la conferenza stampa per presentare l'VIII edizione della rassegna “ArmoniE in Bianco & Nero”, patrocinata dal Comune di Taranto, dalla Provincia di Taranto e dalla Regione Puglia, (disposizione n. SP6/0000189). Hanno presenziato la referente Ufficio VII Ambito Territoriale per la provincia di Taranto, Prof.ssa Silvia Rizzo, i Presidenti e Soci Volontari delle Associazioni coinvolte, Palma di Gaetano per Associazione ArmoniE OdV, Rosa Mandurino per Associazioni Amici dei Musei Greci e Messapi, Aurora Spedicato per Ragazzi in Gamba Taranto, Maria Fanigliulo per ANTEAS Grottaglie, Carmen Galluzzo Motolese per Club per l'Unesco Taranto e Associazione Marco Motolese Taranto.