Rassegne > 2024 > E' sempre tempo di Musica
"Ti presento...la Marimba"
Chiara Sporti Caputi - Marimba e Vibrafono
Antonella Margiotta - Pianoforte
Giovedì 4 aprile, ore 18 -  Centro Parrocchiale SS. Sacramento - Grottaglie (TA)

Terzo appuntamento del meraviglioso concerto per percussioni e pianoforte ascoltato lo scorso 4 aprile presso la Biblioteca Sana Francesco de Geronimo,  nell'ambito del progetto "E sempre tempo di Musica", promosso da Anteas Grottaglie in collaborazione con Associazione OdV ArmoniE . Apertura del Concerto affidato ai giovanissimi e bravissimi musicisti dell' Istituto Comprensivo "F. G. Pignatelli" - Grottaglie - TA , protagonisti, anche se per soli 10 minuti, della scena! Poi...tante sorprese ed  emozioni con i timbri, il repertorio, le musiche, gli  autori ed i racconti  di Antonella Margiotta e Chiara Sporti Caputi... ascoltare marimba, vibrafono e pianoforte è stato originale e, a tratti,  sorprendente! Ultimo appuntamento il 16 maggio!