Rassegne > 2024 > E' sempre tempo di Musica
"Ti presento...il Sassofono"
Marianna Di Ruvo - Sassofoni
Chiara Lacertosa - Pianoforte
Giovedì 21 marzo, ore 18 -  Centro Parrocchiale SS. Sacramento - Grottaglie (TA)

Grande affluenza di Soci, Alunni e Genitori al secondo incontro del progetto "È sempre tempo di Musica", organizzato da Anteas Grottaglie e Associazione OdV ArmoniE , in collaborazione con Istituto Comprensivo "F. G. Pignatelli" - Grottaglie - TA , presso la Biblioteca San Francesco de Geronimo di Grottaglie.
Le bellissime performance dell'Ensemble di chitarristi e del Duo clarinetto e clarinetto basso hanno preceduto un interessante concerto dedicato ai sassofoni e al pianoforte. Grazie alle bravissime Marianna Di Ruvo - sax e  Chiara Lacertosa - pianoforte per averci fatto scoprire le sonorità della musica classica e contemporanea dedicate a questa formazione, alla presenza di un pubblico attento ed entusiasta!