Rassegne > 2014 > Luna nel Chiostro
Conferenza stampa

Le SS.VV. sono invitate alla Conferenza di presentazione della II Edizione della Rassegna “Luna nel Chiostro” Musica e Profumi per i Chiostri della città, resa possibile grazie al contributo della Regione Puglia – Area politiche per lo sviluppo rurale - ed al patrocinio di Comune e Provincia di Taranto, Camera di Commercio, Puglia events, CVS Taranto, che si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 9.30 presso il MuDi Museo Diocesano sito in vico Seminara .

Saranno presenti :
Fabrizio Nardoni – Assessore alla politiche agroalimentari della Regione Puglia;
Maria Oliva – Associazione ArmoniE (idea, progettazione, direzione artistica);
Palma di Gaetano - Associazione ArmoniE (direzione artistica);
Salvatore Tatullo – Golosando (degustazione guidata);
Fabrizio Iurlaro – Officine Taranto.

Parteciperanno, inoltre, i rappresentanti delle aziende enogastronomiche espositrici nella Rassegna e gli operatori che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.
La Rassegna prevede quattro concerti.
8 giugno: Chiostro del MuDi  (Museo Diocesano)– Eratu’s, coro polifonico;
15 giugno: Chiostro di San Michele (Istituto Paisiello) – Trio Vivaldi, trio di chitarre;
22 giugno: Chiostro di Santa Chiara (Tribunale dei minori) – Duo Savino-Mingarini, flauto e pianoforte;
27 giugno: Chiostro del MuDi (Museo Diocesano) –Alma Gaudia, coro polifonico.
Al termine di ogni concerto vi sarà una degustazione guidata di prodotti enogastronomici della Puglia.