Rassegne > 2024 > ArmoniE di Primavera
"ArmoniE di Primavera"
Conferenza Stampa
Mercoledì 10 aprile, ore 10 -  Biblioteca “San Francesco De Geronimo” - Grottaglie (TA)
,

Torna “ArmoniE di Primavera”, la rassegna musicale regionale itinerante che taglia il prestigioso traguardo delle dieci edizioni, con un programma che propone, dal 14 aprile al 21 giugno, nove concerti di musica di vario genere che si terranno in location di tre province pugliesi. La manifestazione è stata presentata in conferenza stampa, presso la Biblioteca “San Francesco De Geronimo” del Centro Parrocchiale SS. Sacramento/Monticello di Grottaglie, moderata dal direttore artistico M° Alma Di Gaetano, presidente dall’Associazione Armonie che organizza la rassegna; con lei a fare gli “onori di casa” Cosimo Luccarelli, Presidente Anteas Grottaglie chje ha ospitato la conferenza.