Rassegne > 2021 > ArmoniE di Natale
Galileo Di Ilio - Violoncello barocco
Walter D'Arcangelo - Cembalo
Domenica 12 dicembre, ore 19 -  Chiesa dello Spirito Santo - Taranto

L'Ensemble di musica antica Labirinto Armonico, fondato dal violinista Pierluigi Mencattini, ha in suo attivo numerosi concerti in Italia e all'estero: Festival Internazionale di musica da camera di Genova, Festival di musica antica”Seicentonovecento”, Festival Internazionale di musica antica della Valle di Susa,Trento, Mantova, Roma, Macerata, Festival di Mezz'estate - Tagliacozzo, Rassegna di musica antica di Víterbo, Festival organistico di Torino, Maggio Teatino, Isernia, Lecco- Agimus,Ventimiglia, I Concerti del Teatro Aldobrandi Mazzacorati-Bologna,Villa Manzoni,Teatro di Stato di Rodos - Grecia, Monaco di Baviera, Festival di Memminger, Bruxelles, Festival Internazionale della Provence, Musica Cortese, Festival Internazionale di Musica Antica di Amburgo, Kiel, Wolfsburg, Grenoble, Saint Raphael, Parigi, Halpe D’huez . Inoltre ha effettuato numerose registrazioni e prime incisioni assolute. I componenti dell'ensemble collaborano o hanno collaborato con solisti e complessi prestigiosi del panorama nazionale ed internazionale della musica antica: J. Saval, Complesso Strumentale Italiano, Ensemble Alamirè, Complesso Barocco diretto da A. Curtis e orchestra barocca di Nizza.

Musiche di Couperin, Telemann, Haendel.