Mamàl Trio - ArmoniE

Rassegne > 2017 > Medaglia Miracolosa

Venerdì 17 febbraio, ore 18.30 - Chiesa dei Padri Liguorini - Francavilla Fontana (BR)

MAMÀL Trio

Marzia Saba Rizzi - Soprano

Palma di Gaetano - Flauto

Mariantonietta Saccomanni - Pianoforte

Di giovane formazione, Mamàl Trio, unisce l'esperienza e la professionalità di tre donne accomunate e unite da amicizie di lunga data. Il duo di Gaetano – Saccomanni, come il duo Saba Rizzi - Saccomanni, si è esibito in numerosissime sale da concerto in tutta Italia, riscuotendo sempre grande consenso di pubblico. Il programma del concerto è incentrato sulle musiche sacre e mariane: la bellissima voce del soprano Marzia Saba Rizzi incanterà ed emozionerà il pubblico con brani di alto livello tecnico ed espressivo come la bellissima “Ave Maria” tratta dall'Otello, la “Vergine degli Angeli” tratta da “La forza del Destino” di Giuseppe Verdi che si alterneranno al “Domine Deus” di Vivaldi, al “Panis Angelicus” di Frank, allo “Stabat Mater Dolorosa” di Pergolesi e all'Alleluia di Mozart. Al duo flauto e pianoforte spetterà l'esecuzione di due bellissimi brani strumentali di C. W. Gluck e F. Schubert.

La musica si completerà con le letture degli scritti di San Massimiliano Kolbe ad opera dell'Associazione Sipario, diretta da Tani Roma.